poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

sabato 9 aprile 2011

Poesie e pensieri... "Emozione" di Fernando

Il nostro carissimo amico Fernando ci dedica una bellissima poesia

EMOZIONE




 MI DESTANO DAL MIO TORPORE,
INCANTATO DA TANTA BELLEZZA
MI SIEDO
AD AMMIRARE LO SPETTACOLO DELLA NATURA
UNO STORMO DI UCCELLI
CON RAPIDO VOLO TORNANO AI LORO NIDI
LA QUIETE MI PERVADE
LA LUCE CHIUDE LA SUA FINESTRA SUL MONDO
E' LA NOTTE PREDOMINA
IL BUIO SILENTE ILLAGUIDISCE IL MIO CUORE
E LA PACE MI AVVOLGE.

Autore Fernando



Da  Maurizia


clicca sull'immagine

 

2 commenti:

  1. Bellissima Ferdi,romantica e hai descritto un tramonto meraviglioso,bravoo!!ciao

    RispondiElimina
  2. Fernando ti leggo anche qui, bravo! Sempre dolcissimi i tuoi versi... Lucia baciocchi

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti quì