poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

sabato 2 aprile 2011

Poesie e pensieri... "Alla luna"

 Miki ci a mandato una splendita poesia,io ve la propongo


  Alla Luna



   Etereo  e impalpabile                                                
   il tuo viso di cera
     
  mi consola la luce
 che generosa emani
 quando nel buio
 mi stringi le mani

 ho ginocchia piagate                                                     
 e la malinconia mi pervade

 ma se scrivo di te
 vedo nascere fiori
 tra le aride pietre
 di montagne di sogni                                            

 e riprendo il cammino
 senza sentire dolore
 con una lacrima in meno
 da dover asciugare


  Autore      StreGattaBlu

                                         da Miki

2 commenti:

  1. Bellissima interpretazione,grazie miki di avercela proposta

    RispondiElimina
  2. Bravo MIKI, sei sempre il migliore ciaooooooooo

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti quì