poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

giovedì 10 novembre 2011

Poesie e pensieri "tu ed io" di Maurizia

Giovedì, 10 Novembre 2011
S. LEONE

TU ED IO


Sono seduta dinnanzi a te,
Due tazzine di caffé sul tavolino di un bar.
Ti guardo,sorseggio il caffé lentamente e ti osservo.
La tua pelle rasata di freso,il profumo del tuo dopobarba
Il tuo sguardo cupo,preoccupato quasi.
Il sorriso incerto.
Ti guardo.
Sei bello!
Tu aspetti,
Aspetti un mio cenno,un mio sorriso.
Io sono incerta
Incerta,non so decidere,
soppravale l’amore o la ragione?
L’amore mi dice di Si,
la ragione mi dice No.
Silenzio attorno a noi
Un sospiro profondo
Un sospiro spezza quel silenzio.
Tu aspetti,
Aspetti una mia conferma.
Io sto ancora lottando fra me e me e poi…..
Poi la mia mano si allunga piano piano e sfiora timidamente la tua
Le dita si toccano ,il nostro sguardo si incrocia
Due sorrisi nascono come per incanto dimenticando tutto.
Ancora una volta ha vinto l’Amore.


Autore    maurizia





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti quì