poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

giovedì 15 settembre 2011

Poesia e musica "Chi sei" di Maurizia

Giovedì, 15 Settembre 2011
B.V. ADDOLORATA






Una videopoesia di  Maurizia "CHI SEI"




Chi sei tu che mi guardi così.
 
Chi sei, con quegli occhi color  oceano.
 
Chi sei, con quello sguardo profondo.
 
Chi sei, con quella bocca sensuale.
 
Chi sei, con quel sorriso ammagliante
 
Chi sei,con quei modi gentili.
 
Chi sei con il tuo fisico imponente.
 
Chi sei tu, che mi baci teneramente.
 
Chi sei che mi fa piangere e sospirare.
 
Chi sei tu uomo che mi hai conquistato così.

 
Tu uomo chi sei?
Tu sei il mio amore .
 

 
Autore   Maurizia







Scritto da Maurizia

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti quì