poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

martedì 21 giugno 2011

Poesia e musica "Ti guardo negli occhi" di Maurizia






TI GUARDO  NEGLI OCCHI




Occhi grandi pieni di luce
Occhi che sorridono che parlano senza parlare
Ti guardo negli occhi e sento quello che mi vorresti dire

Gli occhi non mentiscono
Sanno esprimere i tuoi pensieri.

A volte occhi sfuggenti
Non si incrociano mai con i miei
A volte mi cercano ,mi guardano
Mi dicono tutto.

Occhi di ghiaccio ,non traspare niente
Nessuna emozione
Nessun sentimento.

Occhi tristi ,spenti
Occhi soli,scende una lacrima .

Occhi languidi,ti fanno sussultare
Ti fanno sentire quel brivido,
Quel brivido dentro.

Occhi verdi dell’amore
Occhi che sanno amare

Ti guardo negli occhi
Mi guardi negli occhi
E le paure si dissolvono

Da uno sguardo può nascere un amore.


Autore:    aurizia



 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti quì