poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

domenica 15 maggio 2011

Cantando...Sognando: Video di "intagli e docorazioni" di Miki


Un carissimo amico ,artista e poeta Michele (Miki)
ci vuole deliziare con dei lavori artistici creati da lui.



           Presentazione

Intagli di frutta e verdura
    Di Michele32.mi  detto Miki

Il mio lavoro l’ho faccio con passione e amore,
e stata sempre la mia passione l’intaglio, partecipando
a concorsi e esponendo anche in alcuni matrimoni.
Oggi vi presento le mie  creazioni con frutta e verdura .
acquistate soprattutto merce molto fresca e solida .
Non ci vogliono tanti attrezzi per crearli, ci vuole
soprattutto un coltellino molto piccolo affilato, dei
scavini di varie misure ,e infine fantasia e tanta pazienza.
Fate attenzione agli attrezzi sono molto taglienti andate piano
vi potreste far male.
Una volta intagliata la verdura o la frutta, va messa nell’acqua
con del ghiaccio.
E una operazione molto importante, nell’acqua si conservano ,
si aprono e non diventano scuri .
Potete assemblarli con dei stuzzicadenti  dei fondi di zucca , cavolfiori
insalate e altro , a vostra fantasia.
Infine vanno usati come centro tavola, oppure per decorare dei piatti di portata.
Se sono conservati bene  possono durare una settimana.
Ed ora se volete gustare e visionare il mio video, mi farà molto piacere.
Ciao a tutti , vostro amico . Miki


Ed ora ammirate questo artistico video:




Anguria intagliata




E dopo queste meravigliose decorazioni che possiamo dire...
Buon appetito deliziando anche la vista oltre il palato.




Scritto da Maurizia







Proverbio del giorno:
Maggio soleggiato, frutta a buon mercato.
 
Buona domenica!!!

Aforisma del giorno:
Qualunque ferita, ma non la ferita del cuore; qualunque malvagità, ma non la malvagità di una donna; qualunque sventura, ma non la sventura causata dagli avversari; qualunque vendetta, ma non la vendetta dei nemici. (Siracide)



1 commento:

  1. che dire miki,un capolavoro lavoro da artista,bravo mickele ciao

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti quì