poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

lunedì 4 aprile 2011

Poesie e pensieri... "Un attimo" di Maurizia


UN ATTIMO



Ho pensato
 Immaginato
 Sognato.
Sognato un attimo.
Un attimo che mi dia un momento di serenità
di gioia
di felicità.
Un attimo  d’amore.
Amore che arriva al cuore.
Gli occhi brillano
il viso si illumina.
Il cuore batte forte
strabocca di gioia
esplode come fuochi d’artificio.
Quell ‘attimo è arrivato.
Finalmente è arrivato.
E ‘ arrivato per restare sempre con me
nei miei ricordi
nel mio cuore.
Cuore colmo di felicità.
Felicità che appaga tutte le tristezze dalla vita.

      Autore :            
                           aurizia

2 commenti:

  1. Un attimo...che diventa eterno.
    Mi piace!!!
    Buona giornata Maurì... brava stai andando alla grande!!

    RispondiElimina
  2. grazie semplice,anche tu non sei da meno,ciao

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti quì