poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

sabato 30 aprile 2011

Poesie e pensieri... "Ninna nanna" di Maurizia


Chi di noi non ha mai cantato una ninna nanna al suo piccino??





“Ninna nanna”



Ninna nanna mio dolce bambino  ♫♫♫
Ninna nanna mio fiorellino.  ♫♫♫
Le corolle si chiudono a sera  ♫♫♫
Guardano il sole a primavera.  ♫♫♫
Ninna nanna con le fatine  ♫♫♫
Danzano in cerchio come regine.  ♫♫♫
Le stelle e la luna fan girotondo  ♫♫♫
Dormi sereno ricciolo biondo.  ♫♫♫
Sogni d’oro dentro il lettino  ♫♫♫
Ninna nanna mio bel bambino.  ♫♫♫





autore   aurizia


2 commenti:

  1. ciao Maurizia che bello il tuo blog , le poesie lo sono sempre

    RispondiElimina
  2. Grazie Riccardo.mi fa piecere che mi hai visitato,ciao

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti quì