poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

giovedì 11 agosto 2011

Poesie e pensieri... "Sognando il mare " di Maurizia



Sognando il mare

donna e tramonto sul mare Pictures, Images and Photos


Sdraiata sul sabbia assaporo
 un caldo sole che mi riscalda
 la timida pelle ancora pallida.

Una lieve brezza mi accarezza
E mi spettina i capelli

E come una bimba senza pensieri
Con i suoi verdi anni ormai svaniti
Mi sento leggera , serena felice .

Il mio corpo si lascia cullare
dalle fresche onde che baciano la riva

e come una ragazzina di un tempo che fu ,
ritorno ai miei verdi anni
e mi lascio trasportare da fantasie e ricordi.

Un tenero sorriso spunta sul mio viso
Dimenticando la realtà.

Uno schizzo d’acqua fresca mi risveglia.
Mi risveglia e la felicità resta nel mio cuore.

Autore     aurizia


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti quì