poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

mercoledì 20 luglio 2011

Poesia in musica "Quanto ti amo" di Maurizia


QUANTO TI AMO

 


vi dedico una mia poesia in musica con una splendida canzone degli anni 60
che ci ha fatto sognare



Ho gridato al sole quanto ti amo
Perché illumini le tue giornate buie
L’ho gridato poi alla luna
Perché ti accompagni nelle notti silenziose
L’ho sussurrato alla pioggia
 perché ti consoli nelle tue tristezze
l’ho poi mormorato all’arcobaleno
perché colori le tue giornate grigie.
Ora grido al vento quanto ti amo
Lo grido al vento perché….
Perché lo sussurri a te.


 Autore  aurizia16/07/2011


 









Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti quì