poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

giovedì 2 maggio 2013

Poesia in musica " Sogno" di Maurizia

 
 
 
 
 
SOGNO
 
 Sognavo di camminare fra le nuvole
Abbracciarmi al sole sorridente e tiepido
 
 Passeggiare a fianco la luna
 Le stelle mi rincorrevano
 
Le nubi si aprivano e una vetta altissima
 con la cima bianca innevata
 Si presentava davanti ai miei occhi.
 
Io lì, incantata a questo spettacolo
Come una bambina col naso all’insù
 ammiravo...
 
Ammiravo e sognavo.
 
Beato sogno dal tepore d’incanto.
 
Dolce notte mi accompagni
al risveglio di un nuovo giorno.
 
Dolce sogno
accompagnami per tutte le notti.



 

 
Autore Maurizia 29 aprile 2013


5 commenti:

  1. Dolcissimo il tuo sogno! Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, brava Maurizia!!
    Non ho ancora capito come allegare i video sul mio blog, appena possibile voglio inserirlo. Anch'io ho preparato un post sui sogni...ma il mio è tutta un'altra musica.
    Bacio Chiara :)

    RispondiElimina
  3. me lo immaginavo per la musica, abbiamo tutt'altri gusti
    ciao

    RispondiElimina
  4. No, no...proprio per il contenuto del sogno... ;) Chiara
    ps: vai a scuola oggi?

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti quì