poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

venerdì 17 maggio 2013

Poesia in musica " Speranza" di maurizia

 
Vi ripropongo la mia prima poesia
Poesia con la quale ho cominciato il mio percorso poetico
scrivendo pensieri, momenti, sogni e fantasie
 
 
  
 
 


A 17 anni ho scritto la mia prima poesia
l'ho trasformata in video e ve la propongo


"Speranza" poesia in musica 




 
 


Piove come piove
ed io piango  quanto piango,

piove a dirotto ed il mio cuore è un pozzo,
un pozzo che versa non acqua da bere ma lacrime amare.

Passa un uomo per la via e lampi
e tuoni si scaraventano su di lui,
e lui,colpa non ne ha.

Dove sei, dov’è la ragazza di sempre.

Si è persa fra la nebbia ,
si è bagnata con la pioggia,

e fradicia e annebbiata cerca,
cerca quello che non ha.

Il sole sorge luminoso e caldo
E con la sua luce e il suo calore

Asciuga le sue lacrime e scalda il suo cuore.

Cuore che trova l’amore e vive di felicità.




 

Autore:    aurizia 





Scritto da Maurizia


2 commenti:

  1. E così hai scritto la tua prima poesia a 17 anni?
    Hai fatto bene a riproporla, con la musica e le immagini l'hai sicuramente valorizzata.
    Brava Maurizia!! Bacione Chiara :)

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti quì