poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

martedì 17 luglio 2012

Poesie e pensieri"sognando il mare" di Maurizia




Sognando il mare



Sdraiata sul sabbia assaporo
il caldo sole che mi riscalda
 la timida pelle ancora pallida.

Una lieve brezza mi accarezza e mi spettina i capelli

E come una bimba senza pensieri
Con i suoi verdi anni ormai svaniti
Mi sento leggera , serena felice .

Il mio corpo si lascia cullare
dalle fresche onde che baciano la riva
e come una ragazzina di un tempo che fu ,

ritorno ai miei verdi anni
e mi lascio trasportare da fantasie e ricordi.

Un tenero sorriso spunta sul mio viso
Dimenticando la realtà.

Uno schizzo d’acqua fresca mi risveglia.

Mi risveglia e la felicità resta nel mio cuore.


Autore         Maurizia







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti quì