poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

martedì 18 ottobre 2011

Poesia e pensieri.."Mie care amiche" Martedì, 18 Ottobre 2011

S. LUCA

MIE CARE AMICHE




L’ho conosciuta per caso
Forse la mia pignoleria,la mia diffidenza l’ha incuriosita .
Una persona affidabile,sincera
Molto disponibile.
Ho stretto subito amicizia con lei.
Mi dava fiducia,
e la fiducia di una persona per me è tutto.
Con lei ho conosciuto altre persone.
Ho fatto altre amicizie.
Altre amiche sincere ho incontrato.
Amiche che col passare del tempo ho trovato piacevoli
Simpatiche,di ottima compagnia.
Il mio orizzonte si è allargato.
Ero sola,con pochi amici.
Forse il mio carattere un po’ diffidente mi richiudeva in me.
Le mie amiche,perché le sento amiche,mi hanno aperta,
reso fiduciosa.
Mi hanno fatto conoscere un altro mondo,
un mondo piacevole.
Un mondo colorato come un arcobaleno .
Grazie amiche mie.


Autore      


      

4 commenti:

  1. Mi fa piacere averti conosciuta e la nostra amicizia durerà nel tempo perchè sei una persona che non tradisce e rispettosa degli altri. Insieme abbiamo fatto tante cose e tante altre ne faremo.....ci aspettano giorni spettacolari insieme a tutta la ''ciurma''!
    Grazie ciao Mauri
    Nadia

    RispondiElimina
  2. grazie a te nadia e a tutta la "ciurma",ciao

    RispondiElimina
  3. Eccomi, sono della ciurma anch'io. Grazie Maurizia.

    RispondiElimina
  4. lo sapevo ahha,grazie francesca ciaoo!!

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti quì