poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

martedì 4 ottobre 2011

Poesia e pensieri "Ritrovarsi" di Maurizia

Martedì, 4 Ottobre 2011
S. FRANCESCO


RITROVARSI



Ti ho perso,tanta tristezza c’è in me.
Ti ho perso per troppe incomprensioni
Ti ho perso,ora non ti ho più.
Non sei più con me ,
come vivo ?come respiro?
Il mio respiro con il tuo mi faceva vivere.
 I nostri respiri si confondevano.
Ti ho perso,
il mio cuore ha cessato di battere.
Per qualche attimo mi è sembrato di morire.
Troppe giornate vuote senza di te
Troppo smorzato il mio sorriso.
Ma tu ci sei.
Sii ci sei.
In qualche parte ,nei posti più impensati ci sei,
nell’aria che respiro ci sei,
nel sole che mi riscalda ci sei
nel silenzio della notte ci sei
nella brezza mattutina ci sei.
 E come per incanto ritorni.
Come il sole torna dopo la pioggia,
come il vento placa la calura estiva,
tu ritorni da me.
Ritorni più innamorato di prima.
Ritorni per stare con me .
Il mio cuore gioisce al tuo cospetto.
Il mio cuore palpita nel sfiorare le tue mani.
Ritrovarsi ,
Ritrovarsi per non lasciarci mai più.


Autore    Maurizia




 
 

Se perdo te - Patty Pravo



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti quì