poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

giovedì 31 marzo 2011

Poesie e pensieri... "Batteria c" di Michele (Miki)


Miki ci ha mandato una simpatica poesia dedicata a una persona amica.




    Batteria c

                    Questa non è una batteria semplice,
                                   e una batteria c .
                   Solo una persona può capire il significato,
                       penso che questa persona mi voglia
                      molto bene  quanto ne voglio io a lei.
                          L’equivalente della batteria c,
                               e la carica che lei mi da.
                       Al mattino il mio primo pensiero….!!!
                             rimettere sempre sotto carica
                             la mia batteria pensando a lei .
                Arriva poi la sera non mi addormento subito,
                        comincio a contare le mie pecore,
                             ne trovo sempre una nera
                                  smarrita nel gregge.
                         E beeeeeeeeeeeela sempre …!!
                                piange e si dimena,
                     in quei momenti vorrei raggiungerla
                            per farle almeno una carezza.
                  Nella mia batteria c , troverà il mio segreto,
                             anagrammandola lei dovrà
                                    e il suo nomignolo
                                            scoprirà

  Autore  Miki



         

3 commenti:

  1. francesca (franci)31 marzo, 2011 13:49

    Anagramma effettuato, grazie Miki. Stritoloso per te.

    RispondiElimina
  2. miki simpaticissima ,ma che cos'è la "batteria c"?,comunque bravo!!ciao

    RispondiElimina
  3. miki biricchino..l'avevo intuito

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti quì