poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

mercoledì 14 maggio 2014

Poesia e pensieri " Distesa sul mio divano" di Maurizia

 
 
Distesa sul mio divano...
 
 
 
 
 Distesa sul mio divano fra cuscini e guanciali
Guardo attraverso i vetri.
 
Un leggero venticello fa ondeggiare
Quella rossa chioma di un acero rigoglioso.
 
Il sole picchia attraverso la finestra,
 
picchia e riscalda di un leggero tepore
l’aria ormai mite di una primavera addormentata.
 
Distesa sul mio divano penso…
 
penso di passeggiare lungo un viale costeggiato di alberi.
 
Luci e ombre si fanno spazio fra il fogliame,
 
Luci e ombre abbagliano i passanti.
 
Distesa sul mio divano mi accorgo…
 
Mi accorgo che è bello vivere,
vivere all’aria aperta.
 

 
Autore Maurizia14/05/2014
 
 
 


mercoledì 23 aprile 2014

Buon giorno!


C'è sempre una fine  e sempre un inizio......
C' è sempre un'altra occasione nella tua vita
 





 
 
 
 
 

 
 
 
scritto da maurizia



venerdì 11 aprile 2014

Pasqua 2014

 
Siamo ormai giunti a una nuova Pasqua
e vi voglio fare gli auguri con questo video
 
 
 
 
divisori
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
divisori
 
 
scritto da maurizia

venerdì 17 gennaio 2014

Buon giorno!

 
 
Buona continuazione
 
 
 

 
 
 
 
 
 
scritto da Maurizia
 

domenica 10 novembre 2013

Poesie e pensieri "La voglia di vivere" di Maurizia

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA VOGLIA DI VIVERE

 

Quando credi che tutto sia finito

Quando credi che tutto sia perduto
 

Quando una ventata ti spettina i capelli

 Quando un soffio di vento ti accarezza la pelle

 
 
Quando un sorriso ti riscalda il cuore

Quando uno sguardo ti illumina il viso
 

Quando una fiamma si accende
 

Quando…quando…
 

Quando ami ricominci a vivere.

 

Autore Maurizia 10/11/2013

 
 
 
 
 
scritto da Maurizia

martedì 5 novembre 2013

Poesie e pensieri " Non vorrei" di Maurizia

 
 
NON VORREI
 
 

 
 
 
 

NON VORREI SOFFRIRE

NON VORREI MORIRE

 

CREDERE ANCORA MI FA PAURA

SENZA DI TE MI FA PAURA.

 

 LA VITA E’ CRUDELE, TI DONA EMOZIONI MA…

LA TUA PELLE E’ SATURA DI EMOZIONI

 

LA TUA ANIMA E’DISTRUTTA DA DELUSIONI

 

NON VORREI SOFFRIRE

NON VORREI MORIRE

 

VORREI VIVERE ANCORA MA…

QUANTO FA MALE VIVERE.

 

Autore Maurizia  martedì 5 novembre 2013
 
ed ora abbino un bellissimo video  della Mannoia , la mia cantante preferita.
Come si cambia