poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

lunedì 11 febbraio 2013

Poesie e pensieri "La mia ultima poesia" di Maurizia

 
 
 
 
 La mia ultima poesia
 
 
 
8h8lr9ly.gif - Fate glitter grafica immagini maghe gif animate-Do witches animated gifs glitter graphics images Grafica glitter per i  vostri spazi web COPIA IL CODICE PER AGIUNGERE QUESTA IMMAGINE NEL TUO SPAZIO:            Fate
 
 
 

Desolata e triste penso,

penso a tutto e penso a niente.

 

La mia mente piena di ricordi,

Il mio cuore che tanto ha sussultato

Ora...

Ora,

triste e desolato sconsolato,

Non pulsa più amore, passione sentimento.

 

La vita innanzi è ignota.

Orizzonti oscuri ma definiti mi attendono.

 

Quella semplicità che sempre mi ha accompagnato

Ora so coglierla.

 

Cogliere un fiore che profuma di rugiada…

 

Quella è la felicità.

 

 

autore   Maurizia  11 agosto 2012

 

F I N E .
 





 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti quì