poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

giovedì 14 giugno 2012

Poesie e pensieri " Le mie 100 poesie" di Maurizia




LE MIE 100 POESIE.




 

Ho cominciato a quattordici anni in un giorno malinconico
Su di un foglietto bianco ho scritto le prime righe.


Dimenticato in un cassetto,
quel foglietto ingiallito dalla polvere
Mi ritorna in mano quaranta anni dopo.

Quella poesia incompiuta,dopo quaranta anni l’ho terminata.
L’ho terminata e …grazie a delle amiche
l’ho pubblicata.

Dopo di essa ne scrissi altre,e altre ancora.

Ho scoperto il piacere nello scrivere
Nell’esprimere le mie emozioni,la mia fantasia.

Ho parlato d’amore,di delusioni
Di gioie e di malinconie.

Così per scherzo e per passatempo ho raggiunto la mia numero 100.

 Un sogno realizzato...
non ci avrei creduto.

Grazie a voi di avermi letto.
Un bacio a voi che mi avete incoraggiato.


autore Maurizia





1 commento:

Lasciate i vostri commenti quì