poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

lunedì 19 marzo 2012

19 marzo" festa del papà"



Auguri a tutti i papà







AL MIO PAPA’




Caro papà , ti prometto……..
Cominciava così la nostra letterina di Natale
allora.

Ora il mio papà non c’è più.
Quante promesse,quanti bei proponimenti facevamo da piccoli.

Una cosa è certa e posso dirtela papà.
Tu sei stato il mio amico
Il mio maestro di vita.

Un esempio per me
Ero piccola e ti vedevo così grande.

Mi prendevi per mano ed io ti seguivo.
Eri la mia ombra il mio angelo custode.

Ti arrabbiavi e facevi il viso duro ma poi
con una carezza e un sorriso tutto passava.

Ti ho voluto bene papà
E quando ti sei messo in un letto di ospedale

Te ne ho voluto ancora di più.
Ora non ci sei
Ed io ti penso ,ti sento ,ti immagino vicino.

Sei nel mio cuore.
Ti voglio bene papà.

Autore:Maurizia

 


2 commenti:

  1. AUGURI anche al mio papà! Anche per me è stato il mio esempio di vita, eravamo sempre insieme da piccola e da grande, le liti erano frequenti ma tutto alla fine passava.
    Un suo gesto sul letto di morte, ha cancellato tutte le incomprensioni di una vita.
    Gli ho voluto bene ed ora è qui, sulla mia scrivania, vicino a me e mi ''controlla''! :-)
    Nadia

    RispondiElimina
  2. verissimo Nadia,si bisticcia ,si discute ma poi ci si vuole bene e solo dopo la loro mancanza ci accorgiamo quanto importanti sono per noi,grazie ciao

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti quì