poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia

poetando-semplicemente blog di Mauri-gestito da Maurizia
Gestito da Maurizia-creato il 21 marzo 2011-buona visione

martedì 6 dicembre 2011

Poesia e pensieri "Mi manchi" di Maurizia




Martedì, 6 Dicembre 2011
S. NICOLA


 
 
 

MI MANCHI



Mi manchi
Come l’aria che respiro,mi manchi
Come una sorgente d’acqua fresca,mi manchi
Come un cielo stellato in una notte di ferragosto,mi manchi
Come il sole che si rispecchia sul mare luccicando fra le onde , mi manchi
Come una farfalla variopinta che si posa baciando la corolla di un fiore,mi manchi
Come due occhi che brillano come fari nella notte,mi manchi
Come due rondini che si rincorrono intrecciando cuori nel cielo azzurro,mi manchi.
Come un arcobaleno  di mille colori dopo un temporale d’estate, mi manchi
Come il profumo di una rosa bagnata di rugiada al mattino,mi manchi
Mi manca tutto di te.
Mi manchi.
 
 

Autore         Maurizia







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti quì